Skip to main content

FUSE è main sponsor di OBE Summit 2021

By June 30, 2021July 5th, 2021Italy

FUSE, divisione di branded entertainment e content marketing di Omnicom Media Group (Associata UNA), è main sponsor di OBE Summit 2021, l’appuntamento annuale di riferimento per gli operatori della filiera del BC&E, che si tiene oggi, 30 giugno, presso la sede milanese della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

 

Anche quest’anno, FUSE darà continuità al presidio dell’evento come main sponsor, con la partecipazione di Ludovica Federighi (Head of Fuse) alla tavola rotonda “Serie tv e intrattenimento: nuove modalità di partnership tra tv lineare e OTT”, dove si parlerà di mondi narrativi indagando il rapporto tra brand e contenuti scripted (fiction e serie TV). Nel panel, insieme a lei, ci saranno anche Domenico Loperfido, COO di DUDE e CEO di FeST (Il Festival delle Serie Tv), Enrico Marangoni, Responsabile Product Placement e Branded Content RAI Pubblicità, e Antonio Visca, Director of Sky Atlantic, Series & Kids di Sky Italia.

 

Ludovica Federighi, Consigliere OBE ed Head of FUSE, commenta: “Il video on demand è una realtà ormai per tutti, dobbiamo conoscerla meglio e OBE ci offre la prima opportunità per farlo. Interagire con le piattaforme di distribuzione, come Netflix, con gli editori e i produttori che sviluppano serie tv e contenuti VOD è diventato un tema cruciale per gli investitori; con FeST abbiamo deciso di approfondire questo tema, per capire insieme ai media partner come possiamo sfruttare nel modo migliore le possibilità che ci vengono offerte dalla narrativa seriale con un percorso che va oltre al classico product placement, e che possa aprire nuovi orizzonti per lo storytelling di marca.

 

Omnicom Media Group è inoltre partner esclusivo dell’intervento al Summit di Cosimo Accoto (Tech Philosopher, Cultural Advisor & MIT Fellow), una riflessione sull’impatto che le nuove tecnologie e l’innovazione hanno sul nostro modo di vivere oggi.

Leave a Reply